Di cosa stiam parlando?
Approfondimento di FOCUS sulla questione.
Non perderò tempo a scrivere che per mesi mi son documentato cercando di capire se avessero "ragione" gli animalisti o le case farmaceutiche, pongo due semplici domande prima di ammorbarvi con link.
La scienza per sua natura non persegue battaglie ideologiche, possiamo dire lo stesso di chi firma alle bancarelle della lega antivivisezione alla sagra di paese? Qual'è il livello di consapevolezza/ignoranza del problema di queste persone al di là del beagle col muso triste visto in tv?
Personalmente credo che le categorie che difendono gli animali in questo modo siano le stesse che darebbero fuoco a negri e ebrei (come documentato nelle immagini successive). I cattonazisti in stile Benna diciamo! Altre categorie di animalisti sono queste.
Se davvero esistono tecniche migliori, quale vantaggio economico avrebbero le case farmaceutiche ad utilizzare metodi meno efficaci? (più costi, meno medicine, quindi meno soldi)
Detto questo, consapevole che non lo farete, guardate come affrontano il problema delle scimmie morte (fonte TgCom) i due seguenti siti, poi fatevi un'opinione.
lega antivivisezione
In difesa della sperimentazione animale
Se non i link noiosi, guardate almeno la galleria.
#estinzione.#umanità.
Sperimentazione animale: l'ignoranza è alla base della propaganda.
F.A.Q. Sperimentazione Animale
E poi concludiamo con Green Hill.
Nessun commento:
Posta un commento