giovedì 5 aprile 2012

Dakota Rose - Kotakoti

Se esiste un concetto plausibile, nella realtà, di perfezione rispetto ad uno stereotipo di bellezza, lei lo ha raggiunto.
Photoshop, makeup (vi prego cliccate qui per vederne i miracoli), chirurgia (non credo) forse semplicemente una fotogenia altissima.
16 anni, una bambola, un blog e milioni di fantasie (maschili e pornografiche)





5 commenti:

  1. Se fosse davvero così sarebbe splendida, però proprio una bambolina... non posso pensare ai vecchi segaioli che si attizzano vedendola mentre si fa i codini.
    Sul naso io avrei qualche dubbio riguardo alla chirurgia (guarda nel video quando è di profilo), di certo tanto photoshop ma soprattutto trucco, e a tal proposito ti agevolo un link: http://www.redflava.com/2010/interesting/before-and-after/
    Pensa il trauma di andare a letto con quelle di destra e svegliarsi con quelle di sinistra...

    RispondiElimina
  2. ..il sito è incredibile ma mi conferma che cmq i nasi cambiano incredibilmente anche con la luce o photoshop...
    comunque se non è eclatante lei il prodotto finale è degno della l'oreal.
    Massima stima.

    RispondiElimina
  3. Loro sanno creare benissimo le ombre per restringere il naso con il trucco, gioco di chiaroscuri, proprio perchè la loro caratteristica è il naso largo.

    RispondiElimina
  4. La prima foto a dire il vero mi fa un po' senso... più che una "bambola" sembra una "barbie" se ci intendiamo sulla differenza... trasuda plastica.
    Nella foto finale invece, nella metà di destra, si vede che è carina, anche se mi sfugge una cosa.. "perché di solito lo nasconde?"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...