Ma questo calcio non ha regole.
- La Juve ha giustamente pagato con la serie B, il Milan quell'anno ha pagato una penalizzazione ridicola (vincendo addirittura la Champions, l'anno successivo). Calciopoli ha dimostrato come il Milan e la stessa Inter, abbiano tentato di fare ciò che faceva Moggi senza riuscirci con la stessa efficacia. Tutti sapevano, tutti ci provavano, la Juve ha pagato perché le prove erano schiaccianti. Nessuno mette Facchetti sullo stesso piano di Moggi ma chi ne ha ascoltato le intercettazioni non può non ammettere che tutto l'impianto era grottesco.(tra gli altri condannati Lotito, Della Valle, ecc...)
- Adriano Galliani, dopo esser stato per anni presidente di lega e non aver mosso un dito, si accorge dei gol fantasma e invoca immediatamente gli arbitri di porta, chiude gli occhi sugli episodi a suo favore. Cose che personalmente ho smesso di fare all'età di 6 anni.
- Una squadra viene sequestrata, gli ultras obbligano i giocatori a togliersi la maglia perché il risultato non li soddisfa. E i giocatori contrattano come fossero al mercato, il delirio è totale.
- A 32 anni di distanza, il calcioscommesse torna rigoglioso promettendo un putiferio incredibile.
Onore a Conte, al preparatore atletico e a questa squadra fatta di non-fenomeni.
Stessa difesa dell'anno scorso, meno della metà dei gol subiti, miglior difesa d'europa.
Tutti a segno tranne Barazagli e Buffon.
Nessun commento:
Posta un commento